KHLD Forum | [Kingdom Hearts Light & Darkness Forum • GdR • KH3D & FF News • Guide • Soluzioni • Grafica • Anime & Manga]

I vostri pareri sugli staffer del KHLD

Partecipate tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manager
    Posts
    3,349
    Reputation
    +1
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Albus Severus: il migliore in assoluto,il più presente da sempre ed il più generoso!
    Kia Lao : Io me la ricordo molto presente e molto simpatica!
    Naruke: Fa per bene il suo lavoro.
    Link: Ma non è per qualcosa,ma in cofronto degli altri lo vedo e me lo ricordo poco presente..
    Riku93: secondo me è uno tra i più disponibili ed è anche bravo come grafico!
    L'Cie: il 2° miglior grafico,perchè il 2°? Beh il primo è Albus!

    Mi dispiace ma gli altri non li conosco!

    Edited by Zapotek' - 7/11/2011, 22:05
     
    Top
    .
  2. Master_Hokage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplice dirò 3 semplici parole (anche se ne saranno più di 3 XD) Allora incominciamo subito col dire che solo due e dico DUE giorni mi sono trovato molto bene nel forum e come se fossi stato da molto molto molto molto ma davvero molto tempo XD diciamo due giorni XD bene allora dopo che ho detto questa cosa che dovevo dire dico che lo staff qui è molto attivo molto vivace e divertente quindi se dovessi dare un voto da 1 a 10 allo staff del forum darei un 10 pieno come una luna piena in una notte più blu del mare blu XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Manager
    Posts
    8,656
    Reputation
    +10
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Grazie Master e Grazie Zap. PS: Kia Lao è un maschio, si vede che non te lo ricordi per niente! xD ahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manager
    Posts
    3,349
    Reputation
    +1
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Seriamente? No dai!!!!
    Ahahahhah che imbarazzo credevo fosse una femmina... Ma fin dall'inizio che l'ho conosciuto.!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Shiki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA LOOOOL ahahahah aspetta che la racconto a kia sta qua hahahaa
     
    Top
    .
  6. Pokemon allenatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Albus Severus° @ 7/11/2011, 21:02) 
    - PA è abbastanza presente, posta aiuta anche se non lo conosco benissimo, sempre un tipo simpatico

    Albus grazie per i complimentoni :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    3,377
    Reputation
    -3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bè ragazzi che dire a me viene da piangere dalla gioia quando si fanno queste cose... Sono fiero dello staff che conduco.
    Albus c'è... albus è albus, bisogna forse dire qualcos'altro?
    Shiki si è meritata il posto in staff anche se a volte si arrabbia facilmente xD
    Mike è molto presente e si da da fare, inoltre è molto simpatico
    Link è uno della vecchia banda e mi manca un po la sua presenza era uno molto attivo
    ryu e PA li vedo poco e li conosco poco però aiutano quando ci sono
    Riku stessa cosa di alb e link xD
    Dream,Genesis,Dante, l'cie sono alcuni degli ultimi arrivati e si danno molto da fare e li stimo, soprattutto l'cie il nostro grafico è un grande ù_ù

    insomma sono contento di avere tutti voi con me e spero rimarremo insieme per molto tempo
     
    Top
    .
  8. Shiki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~naruke~ @ 7/11/2011, 22:29) 
    Shiki si è meritata il posto in staff anche se a volte si arrabbia facilmente xD

    Shiki e Shiki v.v
     
    Top
    .
  9. Pokemon allenatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque io sono simpatico sì ma se inizio ad innervosirmi come il giorno che non riuscivo a postare niente -.-" inizio a sparare ban e warn a raffica
     
    Top
    .
  10. Shiki Kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono buono al massimo c'e Shiki che il pitbull di sto forum ci penso io al massimo ahahah
     
    Top
    .
  11. 'Dante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra tutta gente simpatica *sisi*
     
    Top
    .
  12. •~Røxaš¬•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, non posso ancora dare un guidizio a questo Staff: mi sono iscritto da poco e non so ancora come funziona il forum nel suo complesso. Posso dire, però, che la mia prima impressione è stata veramente amena: un founder (°Albus Serverus°) molto socievole, disponibile, gentile, divertente, ma ciò che mi piace di più di lui è il fatto che sembra che sia un utente qualunque, un amico di tutti, non come i founder di altri forum che pensano di essere chissà chi. °Albus Severus° è il migliore!
    Mi dispiace di non conoscere (da quando mi sono iscritto) Kia Lao... dalle vostre descrizioni appare un tipo simpatico come Albus.
    ~naruke~, il nuovo (?) co.founder, sempre scherzoso e allegro. "Un vero gentleman", come direbbe il Professor Layton.
    Shiki Kuran: non mi sembra di conoscerlo bene, però, all'apparenza, sembra simpatico (come tutti, d'altronde).
    M i k e s s, sinonimo di "mai scrivere in TagBoard" (almeno da quando mi sono iscritto).
    ~Link~: non penso di averlo mai né scrivere in Tag né scrivere in un Topic (sempre riferendomi dalla mia presenza nel forum).
    ¬Ryu: mai visto.
    Pokemon allenatore, ovvero P.A., il simpaticone della situazione: sempre in mezzo a qualsiasi discussione, rallegrando sempre e ovunque chiunque o qualunque cosa gli capiti a tiro! :asd1: Sei mitico! :yo:
    Riku93: anche per lui, mai visto.
    «Ðreåm™», forse è colui che è sempre presente in Tag, anche se tutt'ora è offline. Anche per lui un bel :yo: !
    "Genesis", lo "spara-tutorial" un vero asso nel trovare, nel creare e nel postare tutorial d'ogni genere :asd1: e non solo: scrive più di 40 messaggi al giorno (per la precisione 40.5 al giorno)!
    'Dante: beh, sinceramente, non ho avuto modo di conoscerlo. Spero di farlo al più presto! :)
    l'Cie: non saprei... anche lui avrò modo di conoscero, no?

    Bene. Questo è tutto! So che non riuscirete a leggerlo... vabbè. :D
    Mi dispiace per lo staff che non ho avuto modo di conoscere... :cry:



    Edited by •~Røxaš¬• - 8/11/2011, 14:56
     
    Top
    .
  13. Pokemon allenatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~Røxaš¬• @ 7/11/2011, 23:27) 


    Pokemon allenatore, ovveto P.A., il simpaticone della situazione: sempre in mezzo a qualsiasi discussione, rallegrando sempre e ovunque chiunque o qualunque cosa gli capiti a tiro! :asd1: Sei mitico! :yo:



    Mi spieghi che significa "ovveto" ? Comunque grazie per i complimenti :D

     
    Top
    .
  14. •~Røxaš¬•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokemon allenatore @ 7/11/2011, 23:39) 
    CITAZIONE (•~Røxaš¬• @ 7/11/2011, 23:27) 


    Pokemon allenatore, ovveto P.A., il simpaticone della situazione: sempre in mezzo a qualsiasi discussione, rallegrando sempre e ovunque chiunque o qualunque cosa gli capiti a tiro! :asd1: Sei mitico! :yo:



    Mi spieghi che significa "ovveto" ? Comunque grazie per i complimenti :D


    :asd1: Non ci ho fatto caso... modifico!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non mi hai mai visto perchè questi due giorni non ci sono stato -.-''

    Grazie a tutti :D scusate per questo periodo che non ci sono ._.''

    Ah dimenticavo siete tutti mitici xD vi ''lovvo''
     
    Top
    .
35 replies since 7/11/2011, 20:54   256 views
  Share  
.