KHLD Forum | [Kingdom Hearts Light & Darkness Forum • GdR • KH3D & FF News • Guide • Soluzioni • Grafica • Anime & Manga]

Cercasi Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokemon allenatore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CI SERVE pubblicità, quindi spammer, Mod sezione, mod. globali, admin 0
     
    Top
    .
  2. «Ðreåm™»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che Naruke si sia ispirato un pò troppo a un forum che io e lui frequentiamo...Vero,Naruke?
     
    Top
    .
  3. Pokemon allenatore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che top è? Comunque in un forum (tra i primi 7 in top) cercano anocora staffer comunque FINE OFF TOPIC
     
    Top
    .
  4. «Ðreåm™»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PA...
    Mi riferivo a questo foro...
    Dacci un occhiata e conta gli staffer e paragonali a quelli che vuole Naruke e vedrai :/
     
    Top
    .
  5. •black out•
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei essere mod glob.
     
    Top
    .
  6. l'Cie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruke--> Certo che sei proprio uno str...
    Una persona si vuole proporre come Staff per dare una mano al forum e tu gli vuoi affidare a tutti i costi il ruolo di Spammer...
    Potrebbe anche rivelarsi migliore di qualche altro staff e fare delle sostituzioni, è una cosa brutta da dire ma neccesaria...
     
    Top
    .
  7. «Ðreåm™»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che Naruke si è messo in testa che dovremmo diventare un foro come l'AGI,con tanto staff,molti utenti...ma è troppo presto!
    E il GdR,mi sa che è un pò troppo simile a quello(scusate la ripetizione) dell'AGI,raccontato,pensato e altre c*****e varie :asd1:
     
    Top
    .
  8. l'Cie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il GDR raccontato è un vero GDR. Non è solo dell'AGI, tantissimi altri forum lo hanno. Quello che chiamo io "GDR Action" (quello diretto) attira soltanto ragazzini, non si addentrarebbero mai in un GDR lungo come il nostro u.u
     
    Top
    .
  9. «Ðreåm™»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l'Cie @ 20/11/2011, 17:10) 
    Il GDR raccontato è un vero GDR. Non è solo dell'AGI, tantissimi altri forum lo hanno. Quello che chiamo io "GDR Action" (quello diretto) attira soltanto ragazzini, non si addentrarebbero mai in un GDR lungo come il nostro u.u

    Quindi,lei cosa suggerirebbe,signore?
     
    Top
    .
  10. l'Cie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di lasciare il nostro ma modificato u.u
     
    Top
    .
  11. «Ðreåm™»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Se mai verrà finito xD
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    3,377
    Reputation
    -3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dream SE LE COSE NN LE SAI SALLE!
    1:l'agi nel mio progetto del GDR nn centra un emerito e beato cazzo e non voglio che diventa come l'AGI anche perché oltre che impossibile è anche improbabile. Non giudicare il libro dalla copertina ti suona familiare? Non stai nella mia testa quindi nn mi accusare di Plagio di un regolamento che inoltre è molto complicato anche per me! perché basato su di un manga che ha all'interno elementi di "fisica" ò_ò
    2:è vero mi sono ispirato ad un forum per la disposizione delle statistiche e per farmi un'idea generale della riorganizzazione. ma finisce li se avete problemi il GDR fatevelo da soli ma vi potete scordare me come staffer.
    3:L'cie sono d'accorod con te ma vorrei far sudare la carica di staffer io ho cominciato come spammer in altri fori poi sono passato a mod e admin. Non voglio fare lo s***o a me ce mi frega
     
    Top
    .
  13. Pokemon allenatore
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~naruke~ @ 22/11/2011, 22:35) 
    dream SE LE COSE NN LE SAI SALLE!
    1:l'agi nel mio progetto del GDR nn centra un emerito e beato cazzo e non voglio che diventa come l'AGI anche perché oltre che impossibile è anche improbabile. Non giudicare il libro dalla copertina ti suona familiare? Non stai nella mia testa quindi nn mi accusare di Plagio di un regolamento che inoltre è molto complicato anche per me! perché basato su di un manga che ha all'interno elementi di "fisica" ò_ò
    2:è vero mi sono ispirato ad un forum per la disposizione delle statistiche e per farmi un'idea generale della riorganizzazione. ma finisce li se avete problemi il GDR fatevelo da soli ma vi potete scordare me come staffer.
    3:L'cie sono d'accorod con te ma vorrei far sudare la carica di staffer io ho cominciato come spammer in altri fori poi sono passato a mod e admin. Non voglio fare lo s***o a me ce mi frega

    Così si parla naruke :zizi:, sono completamente d'accordo con te :sisi: pure io in un forum per essere Co-Founder ho fatto: Spammer--->Collaboratore---> Moderatore Sezione--->Moderatore Globale---->Admin---->Co-Founder e sto facendo tanto per essere Admin Delegato!
    Quindi lasciamolo spammer poi se lavora bene passa a mod sezione, poi mod. globale, poi admin e poi Co-founder ù_ù
     
    Top
    .
  14. «Ðreåm™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~naruke~ @ 22/11/2011, 22:35) 
    dream SE LE COSE NN LE SAI SALLE!
    1:l'agi nel mio progetto del GDR nn centra un emerito e beato cazzo e non voglio che diventa come l'AGI anche perché oltre che impossibile è anche improbabile. Non giudicare il libro dalla copertina ti suona familiare? Non stai nella mia testa quindi nn mi accusare di Plagio di un regolamento che inoltre è molto complicato anche per me! perché basato su di un manga che ha all'interno elementi di "fisica" ò_ò
    2:è vero mi sono ispirato ad un forum per la disposizione delle statistiche e per farmi un'idea generale della riorganizzazione. ma finisce li se avete problemi il GDR fatevelo da soli ma vi potete scordare me come staffer.
    3:L'cie sono d'accorod con te ma vorrei far sudare la carica di staffer io ho cominciato come spammer in altri fori poi sono passato a mod e admin. Non voglio fare lo s***o a me ce mi frega

    Va bene,va bene...
    Take it easy
     
    Top
    .
  15. •black out•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•black out• @ 20/11/2011, 14:27) 
    vorrei essere mod glob.

     
    Top
    .
131 replies since 11/11/2011, 15:33   1914 views
  Share  
.