KHLD Forum | [Kingdom Hearts Light & Darkness Forum • GdR • KH3D & FF News • Guide • Soluzioni • Grafica • Anime & Manga]

Quali animali avete ? Descriveteli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Manager
    Posts
    3,349
    Reputation
    +1
    Location
    Feari Teiru

    Status
    Anonymous
    Semplice la domanda.. quali animali avete in casa?
    Beh io ho un Husky,bellissimo e fedelissimo! Infatti quando o i miei dormono o io dormo se qualcuno si avvicina ringhia.
    Poi ho un pincer Americano, obbidiente! Se gli dico di sedersi si siede,se gli dico a cuccia va ecc.
    Poi ho 1 gatto,pigro.
    E infine 2 scoiattoli giapponesi,bellissimi con una coda folta,alti circa 15 cm.. Però sono molto timidi e non si fanno prendere.
     
    Top
    .
  2. Dream‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è morto il chihuahua l'anno scorso ;________;

    Ho però avuto altri animali come un cricetino e un micetto :sisi:
     
    Top
    .
  3. axel `
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un canarino.
    È morto perché gli altri uccellini gli facevano la cacca nella gabbia.
    <3
     
    Top
    .
  4. Kairi_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho due gatti a casa di mia madre e due cani da mio padre. La gatta mamma si chiama Oscare(non pensate maleXD è nato perché mio zio cantava la sigla di lady oscar in modo spastico) e la figlia è Priscilla, che è nata il 1° maggio ed è il gatto più tonto che ci sia. :D poi i miei cani sono Pizzicotta(la madre) e Pongo, il figlio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,362
    Reputation
    +9,000
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Io ho avuto una tartaruga acquatica per 13 anni circa, poi è morta di vecchiaia, si chiamava Max (anche se i miei la chiamavano Tata) dopo di lei non ho avuto più animali in casa
     
    Top
    .
  6. MarionSama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io avevo uno scoiattolo giapponese ! *-* sono un amoree!! mi è morto mesi fà ç__ç infarto! ç__ç

    Cmq ora possiedo: 1 cane e 2 gatti. Non litigano mai. Sono un amore <3
     
    Top
    .
  7. l'Cie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un cane di 9 anni, si chiama Skipper e, nonostante l'età, è un giocherellone e anche un coglio** u.u
    Da quualche tempo si è ferito alla zampa e cammina zoppo ç-ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,251
    Reputation
    +17
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    una bellissima palla di pelo che si chiama Bora *O* è una bolognese (incrocio tra barbone e maltese) ed è bellissima *O* sapete che canta pure? :sisi:
     
    Top
    .
  9. Arashi no Shugosha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un coniglietto nano d'Angora albino ** Si chiama Sebastian, ha un anno e qualcosa ed è bellissimo <3
    (3 giorni fa è stato il suo onomastico u.u)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,252
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No D: anche io voglio un Husky è la mia razza di cani preferita! sono così fighi! Cmq io ho un Gatto Nero, lo ha trovato una mia amica nella sua porta e ogni tanto gli dava del latte poi di punto in bianco ha deciso di darmelo! Ha la coda storta e l'ho chiamato Spark!
    Poi in casa mia gira un altro gatto arancione che è dei miei... dicono che l'ho voluto io da bimbo ma non è vero... è odioso non si fa mai toccare da me! Ma cmq ora ho Spark da coccolare! Anche se a volte rompe e si mette in braccio mentre sto davanti al pc e quindi non posso muovermi se no si incazza xD oppure mi si mette a sciarpa nel collo ahahah per fortuna non è grasso xD
     
    Top
    .
9 replies since 21/1/2012, 17:32   57 views
  Share  
.