KHLD Forum | [Kingdom Hearts Light & Darkness Forum • GdR • KH3D & FF News • Guide • Soluzioni • Grafica • Anime & Manga]

[News] Rivelati i sequel di Bianco e Nero: Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirŕ la mia storia, inizierŕ la mia leggenda!

    Group
    Manager
    Posts
    8,656
    Reputation
    +10
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    Pochi minuti fa č finito Pokémon smash! Durante il programma sono stati rivelati alla fine due nuovi Pokémon e cosě molto probabilmente anche Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2!

    Ecco qui i loghi dei giochi:

    black2white2



    Inizialmente essendo che i colori dei loghi sono rispettivamente Blu e Rosso abbiamo pensato ai Remake di Rubino e Zaffiro tanto attesti. Purtroppo non č cosě, infatti sono state rivelate due nuovi Pokémon o meglio le nuove forme di Kyurem! Anche se guardando bene sembrerebbero le forme di Reshiram e Zekrom!

    b2w2
    jpg
    png



    Di seguito la locandina del 15° Film dove si possono vedere meglio le due nuove forme e qui sembrano piů simili a Kyurem. Cosa ne pensate?



    I due giochi sono stati confermati! Infatti su Twitter Junichi Masuda ha detto che i giochi usciranno probabilmente a giugno; molte novitŕ quindi ci aspettano presto.

    Beh, maggiori informazioni verranno forse rivelate di pomeriggio o in futuro. Vi terremmo aggiornati, continuate a seguirci! Cosa ne pensate? Lo comprerete il secondo Pokémon Bianco/Nero? Vi aspettavate altro? Commentate!

    *AGGIORNAMENTO! Immagine HD delle due nuove forme!
    pokemon-black-white-2

    (Clicca per ingrandire)


    Queste due nuove forme sembrano l'unione di Zekrom e Kyurem (Pokémon a sinistra) e di Reshiram e Kyurem (Pokémon a destra). I due nuovi Pokémon quindi saranno di tipo Giaccio/Elettro e Giaccio/Fuoco?

    Sito Ufficiale: www.pokemon.co.jp/ex/b2w2/

    Comunicato stampa:

    CITAZIONE
    Pokémon fans, get excited for two incredible new adventures! Announcing Pokémon Black Version 2 and Pokémon White Version 2, coming soon for the Nintendo DS™ family of systems. The games can also be played in 2D on the Nintendo 3DS™ system.

    Traduzione:

    Sei un fan dei Pokémon? Allora preparati a delle nuove incredibili avventure! Il lancio di due nuovi videogiochi della serie Pokémon si avvicina e presto Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 saranno disponibili nei negozi per le console della linea Nintendo DS™. Entrambi i giochi possono essere usati anche con la console Nintendo 3DS™ in modalitŕ 2D. Continua a visitare Pokemon.it per ulteriori dettagli, notizie, immagini e video inediti che saranno svelati nel corso dell’anno

    Sito italiano giochi.

    Video by Pokémon Forever:



    IPOTETICHE CUSTODIE DEI DUE GIOCHI!

    pngpng



    CITAZIONE
    Pokémon Bianco e Nero 2 - Rivelato nuovo gioco Pokémon - Download Pokémon Bianco 2 e Nero 2 - Pokémon Grigio - Rivelato Pokémon Grigio - Sequel di Pokémon Bianco e Nero - Rivelati nuovi giochi Pokémon - 26/02/2012 - Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro non rivelati - Le nuove forme di Kyurem

    Fonte: PF

    Edited by ~Link~ - 26/2/2012, 13:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    3,377
    Reputation
    -3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazzi sto orgasmando ň_ň
    Comunque reshiram faceva schifo fusionato a kyurem č un po meglio ma Zekrom era giŕ fico di suo e + kyurem č da *^*
     
    Top
    .
  3. Dream‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora :

    A me quei cosi non me gustano affatto. Sembrano fan made altro che storie ň_ň e poi... BOH SONO ORRIDI.
    Insomma, lo scaricherň solamente se la Storia sarŕ piů longeva e gli obiettivi secondari maggiori e numerosi sennň col broccolo(?) che ci gioco. :impossible:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,460
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Informo che la news l'ho scritta interamente io :asd: ci ho impiegato un'ora :omg:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dream‚ @ 26/2/2012, 11:18) 
    Allora :

    A me quei cosi non me gustano affatto. Sembrano fan made altro che storie ň_ň e poi... BOH SONO ORRIDI.
    Insomma, lo scaricherň solamente se la Storia sarŕ piů longeva e gli obiettivi secondari maggiori e numerosi sennň col broccolo(?) che ci gioco. :impossible:

    *voce da vexen* Non credo ci sia piů bisogno che io dica nulla
    quanto lo adoro quel vecchietto :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,460
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    TOPIC AGGIORNATO CON L'AGGIUNTA DI UN VIDEO!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    3,377
    Reputation
    -3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    comunque se non sbaglio č la prima volta che fanno un sequel per pokemon (nella seria normale) quindi dovremmo aspettarci qualcosa di buono no?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,460
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~naruke~ @ 26/2/2012, 11:55) 
    comunque se non sbaglio č la prima volta che fanno un sequel per pokemon (nella seria normale) quindi dovremmo aspettarci qualcosa di buono no?

    Non č mai successo :nono: perň penso che sarŕ nella stessa regione e quindi con le stesse cittŕ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    3,377
    Reputation
    -3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a me sta bene perň si di sicuro qualche mappa la aggiungeranno sennň non avrebbe senzo cambiare solo la storia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,460
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    IPOTETICHE CUSTODIE DEI DUE GIOCHI!

    pngpng

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirŕ la mia storia, inizierŕ la mia leggenda!

    Group
    Manager
    Posts
    8,656
    Reputation
    +10
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Si link, metti pure i crediti con il tuo nome, fai pure! Quelli dle forum gli avevo gia messi!

    PS: Dream non condivido, quello che dici! La storia di Bianco e nero era gia stupenda da se, ora voglio proprio vedere se l'hanno migliorata! Perchč potrebbe essere uan continua, visto che bianco e nero č finito che N se ne andava sul Pokémon Leggendario. E poi questi due pokemon sono da sbav! :asd: A me piacciono!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    3,377
    Reputation
    -3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    alb ti stimo ů_ů
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,460
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Potreste mettere Mi piace al video per favore? Uno che ha messo un video su YouTube questa mattina dice che gli ho copiato le news, ma come potete vedere dall'orario del topic io ho fatto la news di notte xD quindi quello ha messo Non mi piace al mio video ç.ç sarei grato se lo metteste anche voi xD inoltre vorrei sapere cosa ne pensate delle custodie *^*
    PS: molti dicono che ci sarŕ la regione di Hoenn oltre che a quella di Unima! Cosě fanno Pokémon Grigio e i Remake di Rubino e Zaffiro in un unico gioco! Ricordo perň che sono solo ipotesi di noi fan v.v
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    3,377
    Reputation
    -3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    di nuovo la doppia regione? perň non capisco il collegamento tra i leggendari... quindi non avrebbe molto senso
    Le custodie sono fiche xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,460
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Perň ascolta un attimo... Nintendo ha sempre fatto dei Remake dopo 10 anni l'uscita del gioco (Ad esempio Pokémon Oro dopo 10 anni č uscito su DS). Quest'anno Rubino e Zaffiro fanno 10 anni e la Nintendo all'inizio del 2012 ha detto che sarebbe stato un anno pieno di novitŕ con l'uscita di almeno 4/5 giochi Pokémon! Inoltre nei loghi di Pokémon Bianco 2 e di Pokémon Nero 2 ci sono il blu e il rosso, colori rispettivamente di Rubino e Zaffiro... molto probabilmente sono coincidenze perň sperare non costa nulla :asd: la cosa piů bella di quando viene rivelato un gioco č fantasticare *^*
    PS: grazie per la cosa delle custodie xD
     
    Top
    .
20 replies since 26/2/2012, 01:59   132 views
  Share  
.