KHLD Forum | [Kingdom Hearts Light & Darkness Forum • GdR • KH3D & FF News • Guide • Soluzioni • Grafica • Anime & Manga]

Informazioni su Pokèmon Rubino Omega & Zaffiro Alpha

3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princevegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokèmon Omega Rubino e Zaffiro Alpha, usciranno il 21 novembre. Questi due sono i nuovi giochi creati dalla Gamefreack, creatore di tutti i giochi pokèmon. Pokèmon rubino omega e zaffiro alpha sono i remake di pokèmon rubino e zaffiro, per chi non lo sapesse, un remake è la ricostruzione di un gioco per una console più alta di definizione. Per quello che si sà ora, il cambiamento da rubino e zaffiro a rubino omega e zaffiro alpha è solo la questione della megaevoluzione, che di quella ne parlerò più avanti.
    Il gamplay e la storia sono le stesse di sempre. I pokèmon ovviamente, essendo un remake, sono gli stessi, come, per esempio, zigzagoon e pochyena. Poi è possibile giocare con gli amici e online come in pokèmon x e y, è possibile fare pure scambi o combattere online.
    I personaggi selezionabili sono l'eroe e l'eroina, che con uno dei quali proseguirai la storia fino a diventare campione della lega battendo rocco, però per farlo bisognarà battere il team magma in pokèmon rubino omega, che, i quali, vogliono ridurre tutto il pianeta in terra, senza acqua, dove i capi dei quali sono: Max e Rossella, invece in zaffiro alpha bisognerà battere il team idro, che, i quali, hanno lo scopo di ridurre tutto il pianeta in acqua, senza terra. I capi del quale sono: Ivan e Ada.
    Ci sono delle possibili scelte in questo nuovo gioco pokèmon, come in Rubino e Zaffiro, ovvero la bici da corsa o da cross. La differenza tra le due sono: la bici da corsa va più veloce e quella da cross meno, ma con quest'ultima è possibile saltare... woooow che innovazione!
    Adesso passiamo alle megaevoluzioni.
    Intanto per incominciare gli starter saranno sempre erba fuoco e acqua, che saranno:
    1 - Treeko il tipo erba
    2 - Torchic il tipo fuoco
    3 - Mudchip il tipo acqua
    Le prime evoluzioni saranno:
    1 - Grovyle
    2 - Combusken
    3 - Marshtomp
    Le evoluzioni secondarie saranno poi:
    1 - Sceptile
    2 - Blaziken
    3 - Swampert
    Per poter megaevolvere un pokèmon bisognerà avere un megacerchio e una megapietra apposita al pocemon. Queste temute megaevoluzioni non sono altro che un altro stato evolutivo di un pokèmon anche se quest'ultimo rimarrà megaevoluto fino alla fine del combattimento, non è una forma definitiva. Quindi sceptile si potrà megaevolvere in megasceptile, blaziken in megablaziken e swampert in megaswampert. Le caratteristiche dei pokèmon cambiano dopo la mega, anche l'abilità può cambiare, ma soprattutto per alcuni pokèmon è possibile il cambiamento o l'aggiunta di un tipo, per esempio sceptile è di tipo erba. Dopo la megaevoluzione sarà aggiunto un tipo, infatti il tipo di megasceptile sarà erba/drago.
    Ci saranno nuove megaevoluzioni oltre a quella di absol, come quella di sableye e diancie. Anche Groudon e Kyogre potranno megaevolvere grazie ad un loro potere in ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. Non si sà di quale potere si tratta e nemmeno se potrebbe essere una megaevoluzione. Per questo bisognerà aspettare il 21 Novembre.

    Trailer:
    Video

    Pokèmon Rubino Omega & Zaffiro Alpha:
    Video
     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2014, 12:10   32 views
  Share  
.