KHLD Forum | [Kingdom Hearts Light & Darkness Forum • GdR • KH3D & FF News • Guide • Soluzioni • Grafica • Anime & Manga]

Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Manager
    Posts
    8,656
    Reputation
    +10
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti,
    Che dirvi di me, mi chiamò Anthony e ho tre passioni principali.
    La musica, il Quidditch e le donne. Sí, soprattutto per quest'ultime esco totalmente fuori di testa, ma andiamo in ordine.
    La musica mi accompagna in ogni momento della mia vita. Con le cuffie costantemente alla orecchie me la sparo a mille nel cervello. Mi sono avvicinato alla musica da piccolissimi, quando frequentavo le elementari, credendo di essere un comune babbano. Suono la batteria e ho anche un mio gruppo. Sí lo so, sono davvero un figo. Primo o poi devo farvi conoscere i miei amici di sballo, nonché il mio chitarrista-cantante Allen e il mio bassista Dean. Ragazzi, fidatevi se vi dico che loro sono fottutamente pazzi, oltre che ricchi. Non fanno niente dalla mattina alla sera, i soldi non li mancano e pensano solo a divertirsi e a trascinarmi da tutte le parti. Ma io li amo, senza di loro non sarebbe la stessa cosa. Beh, anche io sono fottutamente ricco e fuori di testa, ma almeno mi guadagno da vivere facendo quello che mi piace. Cosí mi ricollego al secondo punto.
    Sono un giocatore di Quidditch famosissimo. Mi piace essere famoso e conosciuto, ma a volte questa cosa mi pesa, soprattutto quando durante la vita privata vengo assalito da numerosi fan che chiedono gli autografi. Non fraintendetemi, mi piace farli, ma preferiscono prima o dopo le partite e non quando sono in giro o ad una festa. Ricopro il ruolo di cercatore nei Finchbury Finchies e faccio anche parte della nazionale americana.
    Sí, sí, lo so ragazze Turner é il vostro re, ma calmatevi, tanto con voi ci vediamo dopo nella mia stanza. *fa occhiolino*
    Stavo dicendo? Ah sí, la mia terza passione, nonché la piú focosa: le donne.
    Diamine quelle creature dall'aspetto gentile che si trasformano in tigri a letto, mi mandano completamente di matto. Sono cosí figo che mi assalgono da tutte le parti, per me é impossibile non esserne circondato... Cavolo, lo so che vengono da me solamente perché sono ricco e famoso, ma non ricordatemelo, che cazzo. E poi, come loro sfruttano me, io sfrutto loro portandomele a letto.
    Ad ogni modo sono cosí sicuro di me che mi piace credere di essere un figone da paura.
    Sapete cosa hanno in comune queste mie tre passioni? Tutte mi fanno provare un intensa scossa adrenalinica. Mi fanno provare sempre emozioni forte e intense, e io vivo di queste emozioni, mi nutro di ogni singolo momento di forte eccitazione, godendomi la vita al massimo. Amo viaggiare, perché sono alla continua ricerca di nuove esperienze e di nuove persone che mi facciano provare quel brivido che bramo tanto.
    Che cazzo ragazzi, quando sono sul palco o durante una partita o a letto con qualcuna, mi sento tutto un fuoco, mi sento bene, mi sento fottutamente, e dico fottutamente, vivo.
    Per molti la mia vita di eccessi, può risultare sregolata e prima di principi morali ed etici, ma per me non é cosí. La mia vita é pazzesca e segue una morale eccome. Diavolo abbiamo una sola vita su questa terra. Preferisco viverla al massimo, con i suoi eccessi e lussi, provando tutte quelle esperienze che ti lasciano un segno indelebile nell'anima.
    Che senso ha condurre una vita semplice, che non ti fa sentire vivo? Io voglio sentirmi vivo, la velocità, l'azzardo, la trasgressione, l'arrendersi totalmente al proprio cuore e al proprio istinto; ecco, quello si che é vivere. Vivendo in questo modo, sarai sicuro che quando giungerà il momento di morire, non avrai rimpianti, accogliendo la morte con un sorriso.


    Ora che ho sparato queste quattro cazzate. Scherzo, scherzo. *scoppia a ridere*
    Volete che vi parli del mio aspetto fisico? Come posso essere piú esplicito del dirvi che sono figo?
    Facendo il serio, non saprei descrivermi, dovreste chiedere a qualcuno che mi vede da fuori.
    Ci sono, facciamo così, vi leggo un messaggio che mi ha inviato una ragazza, Jennifer, - chi cazzo é sta Jennifer poi? - dove spiega bene come sono fatto. *prende il telefono dalla tasca e si schiarisce la voce*
    Posso andare? Perfetto.
    "Anthony, l'altra sera sono stata benissimo con te. Tu mi piaci troppo, mi fai sentire un fuoco, soprattutto quando l'ho preso..." Forse é meglio saltar questa parte. *fa un sorrisetto tirato*
    Bla bla bla, ecco, ci siamo!
    "Non riesco a non pensarti. Quei tuoi occhi celesti e taglienti come il ghiaccio, mi hanno ipnotizzata. Quei tuoi lineamenti delicati e il piccolo nasino leggermente all'insù, mi hanno incantata. Le tue labbra carnose mi chiedono solamente una cosa: di essere baciate. La tua barba curata mi fa eccitare e i ricci capelli castani chiedono soltanto di essere scompigliati dalle mie mani bramose. Le tue spalle larghe e quel corpo magro e muscoloso da giocatore di Quidditch, mi mandano completamente fuori di testa. Se solo ci penso, mi eccito. Voglio rivederti mio amore! Voglio amarti e voglio essere sco..." Emm, va bene cosí vero, oppure devo continuare? Se volete continuo eh, non ci sono problemi per me.
    Bene, se volete posso dirvi come mi piace vestire. Per quello non ho bisogno di un giudizio esterno.
    Allora, odio il vestiario dei maghi, preferisco mille volte quello sportivo dei babbani. Solitamente uso sempre jeans, a volte con qualche strappo qua e la e in estate per lo piú bermuda. Mi piacciono le camice e anche le magliette abbastanza larghe e scollate che ricadono sulle spalle. Esco pazzo per i giubbotti di pelle. Ne avrò un centinaio, per lo piú dei soliti colori, nero e marrone, ma adatti per ogni stagione. Un'altra cosa che mi fa uscire pazzo sono gli stivaletti. Ne ho moltissimi di pelle di vario colore. Nero, marrone, verde scuro, bordeaux ecc... Non ho voglia di dirveli tutti, sono troppi e neanche me li ricordo tutti. So solo che anche di questi, ne ho diversi paia per le varie stagioni dell'anno. Amo accessori come collane lunghe, anelli e bracciali di ogni tipo e misura. L'unica cosa che non mi piace sono gli orecchini, che difatti non ho.
    Che dirvi piú, ah sì, ho una piccola cicatrice sul sopracciglio destro, che mi sono procurato durante una partita di Quidditch e sulla parte interna dell'avambraccio destro, ho un segno arabo che significa "Passioni," disposto in verticale (المشPasso.

    La mia storia, eh? Vediamo, da dove parto, vi racconto la mia adrenalinica vita.
    Passo la maggior parte del mio tempo ad allenarmi e a girare il mondo durante le trasferte. Quando non sono occupato dallo sport, o vado a qualche super lussuosa festa da ricconi con Allen e Dean; o mi ritrovo a casa mia con qualche ragazza diversa o con piú ragazze senza ricordarmi come ci sono finito con tutte quelle in casa; o sono io che mi sveglio in qualche parte sperduta del mondo, in un letto sconosciuto, all'interno di una casa mai vista e di fianco a qualche ragazza, da cui ogni santa volta scappò senza farmi vedere. Come dico sempre a Dean: "scrollatele il prima possibile di dosso. Se ti vedi con la stessa piú di una volta, ti troverai improvvisamente con un anello al dito e con il portafogli vuoto". (Anche se é impossibile che rimanga al verde, ma sono dettagli) Altre volte prendo la mia Ferrari Cabriolet nera a due posti e sfreccio sulle strade di Los Angeles con la musica ad alto volume. Altre volte mi ritrovo a fare live per poi risvegliarmi sul pavimento di qualche casa di ricconi, insieme a Allen e Dean. Ah sí, vivo a Los Angeles, o forse é meglio se dico ho la casa lì. Anzi ho villa lí.
    I miei genitori vivono nella loro lussuosa residenza a Newport Beach. Si godono i soldi che mio padre ha saputo farsi nella vita e vivono in pace senza i loro figli tra i piedi. Sí, non sono foglio unico. Ho una sorella piú grande di due anni, che vive a Londra e da brava babbana é diventata una stilista molto famosa. Ah, mi sono scordato di dirvi: la mia é una famiglia completamente babbana, io sono l'unico ad avere poteri magici e questo evidenzia quanto io sia figo.
    Quando ero piccolo ho frequentato le scuole babbane, ma mi sono sempre sentito fuori posto. Tutti mi sfruttavano solo perché provenivo da una famiglia ricca. Non gli ho mai dato troppa importanza, anzi mi facevo per lo piú gli affari miei. Poi ad undici anni mi é arrivata la lettera dalla scuola di magia americana. Da li le cose sono cambiate. La gente non mi vedeva come il figlio ricco dei Turner, anzi nessuno neanche sapeva chi fossi. Qui conobbi Allen e Dean. Da allora divenimmo inseparabili. Io in breve tempo divenni famoso per le mie abilità nello sport. Al secondo anno, venni nominato titolare nella squadra di Quidditch. La mia carriera da famoso e promettente giocatore iniziò proprio lí.
    Alla fine degli studi venni contattato da diverse squadre. Oggi gioco nei Finchbury Finchies come cercatore e sono stato anche convocato nella nazionale U.S.A.
    Non saprei che altro dirvi. É stato un piacere conoscervi, sono sicuro che non vi dimenticherete facilmente di me.
     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2015, 15:45   42 views
  Share  
.